Il terreno della tenuta Villa Amorosa è abitato dai tipici ulivi del territorio, coltivati con dedizione e amore, per ottenere il nostro Olio Extravergine d'Oliva DOP, prezioso come la terra da cui è generato..
I prodotti della nostra terra

Ogni anno, quando l'autunno fa il suo ingresso celebriamo questa antica arte: Le giornate iniziano all'alba, quando l'aria è fresca e carica di anticipazione, ci muniamo delle armi del mestiere e siamo pronti ad immergerci tra le fronde argentee dei nostri ulivi. L'ideale è iniziare la raccolta quando l'oliva risulta ancora leggermente acerba, così che il frutto conservi tutti i suoi sentori principali, tra cui spiccano toni erbacei e note piccanti

L' autunno con i suoi colori caldi e i suoi profumi avvolgenti, è uno dei momenti migliori per scoprire la campagna che attornia Villa Amorosa. Magari potreste ritagliarvi del tempo per partecipare ai numerosi eventi che costellano i mesi di ottobre e novembre, per poi terminare con un soggiorno nel nostro Agriturismo in Umbria, dove potrete gustare il nostro Olio DOP e fare un tuffo nelle tradizioni agricole, abbracciati da un'atmosfera accogliente e assolutamente speciale.

L' olio della tenuta Villa Amorosa ha un colore verde smeraldo con riflessi dorati, possiede un carattere olfattivo erbaceo e un sapore di olive appena frante, gradevolmente piccante con retrogusto leggermente amaro.
E' adatto a condire grigliate di carne, funghi arrosto, cacciagione, zuppe di legumi, cereali e bruschette di ogni tipo.

Il nostro olio ha un colore verde smeraldo con riflessi dorati, possiede un carattere olfattivo erbaceo e un sapore di olive appena frante, gradevolmente piccante con retrogusto leggermente amaro. E' adatto a condire grigliate di carne, funghi arrosto, cacciagione, zuppe di legumi, cereali e bruschette di ogni tipo.

Clicca qui e inizia a scrivere. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium totam rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi.

Clicca qui e inizia a scrivere. Voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt neque porro quisquam est qui dolorem ipsum quia.